Traccia corrente

Titolo

Artista

Ultimo dell’anno, come trascorrerlo?

Scritto da il 30/12/2020

In un anno tormentato dalla pandemia Covid-19, anche i festeggiamenti per salutare il 2020 sono stati stravolti. Molti non aspettano altro che lasciarsi questo brutto anno alle spalle, ma sicuramente ci sarà un po’ di amarezza per non poter festeggiare come siamo abituati.

Tra zona rossa e coprifuoco, molte sono state le iniziative nazionali ed internazionali bloccate. Alcune regioni italiane, infatti, hanno preferito annullare i fuochi d’artificio; in Campania, ad esempio, non ci sarà il tradizionale spettacolo pirotecnico del Castel dell’Ovo, preferendo destinare quella somma al sostegno dei lavoratori dello spettacolo. E proprio parlando di spettacolo, soprattutto nell’ambito della musica, molti artisti saluteranno questo stranissimo anno in diretta streaming. Dal concerto dei Kiss a quello di Justin Bieber, passando per Tomorrowland, potremmo ascoltare quasi tutti i nostri cantanti preferiti, dal divano di casa.

Da ricordare, inoltre, soprattutto i concerti streaming da Roma a Bologna, e tante altre città italiane, con i maggiori artisti italiani che entreranno nelle case di tutti noi semplicemente attraverso il computer, la Smart TV, il tablet o uno smartphone. Cosi come non si può dimenticare il consueto appuntamento nazionale con “L’anno che verrà” condotto da Amadeus in attesa della mezzanotte.

Ma anche Radio Più vi terrà compagnia tutta la notte di San Silvestro per “fare festa” con i TOP DJs mondiali che suoneranno dalle 22 del 31 dicembre alle 2 del 1 gennaio. Potete ballare direttamente da casa vostra per salutare la fine dell’anno e cominciare il nuovo anno con le canzoni top di Radio Più!

Inizia il 2021 con Radio Più!

ASCOLTA

Taggato come

Traccia corrente

Titolo

Artista