Traccia corrente

Titolo

Artista

Cervinara. com: l’amministrazione Lengua al capolinea.

Scritto da il 30/09/2021

Una sola cosa è certa l’amministrazione Lengua è finita. La maggioranza non c’è più, tutto era già stato previsto e detto un anno fa, in campagna elettorale. Oggi tutti sanno, e per loro stessa ammissione, che non c’è fiducia tra gli amministratori, ognuno dice che l’altro mente. Solo uno ha ragione, solo una delle parti dice la verità. La politica è fatta di scelte e quindi o il sindaco revoca, o vicesindaco e assessore si dimettono! Il Sindaco Lengua si è ripetuta? Ha compiuto le stesse gesta che la hanno vista protagonista negli ultimi venti anni? Ha tradito, ancora una volta, i patti ed opera, dimenticando perché è sindaco, indicata e sopportata, senza alcuna regola politica?
A pagare è solo la Comunità, rimasta senza rappresentanza e offesa ogni giorno da chi è al vertice della compagine amministrativa resta silente e consenziente, sempre e comunque, nell’attesa della benedizione di turno. Tutto preannunciato.
La politica ha una regola: Lengua deve dimettersi. Se dovesse restare tutto fermo, questo stallo si ripercuoterà sulla azione amministrativa, a danno della comunità.


Traccia corrente

Titolo

Artista