Traccia corrente

Titolo

Artista

Il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca a S. Martino Valle Caudina per l’emergenza alluvione.

Scritto da il 28/10/2021

Il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca verrà sabato 21 ottobre p.v., nel nostro paese, per un sopralluogo ai lavori effettuati con le somme urgenza, nelle zone interessate dall’evento alluvionale del 21 dicembre 2019.

Le tremende e tragiche notizie che arrivano da Catania e dalle zone siciliane limitrofe, nel mentre ci inducono ad esprimere tutta la nostra solidarietà, confermano, se mai ce ne fosse stato bisogno, l’importanza e la priorità che certe tematiche rivestono per il nostro territorio.

Tenere alta l’attenzione delle Istituzioni sull’argomento, trovare le giuste soluzioni e ben operare di conseguenza, sono questioni, fondamentali ed irrinunciabili, da affrontare per evitare, in futuro, simili disastri .

Il dissesto idrogeologico che ha interessato ed interessa il nostro territorio e la sua messa in sicurezza, come più volte spiegato in campagna elettorale, sono punti fermi del mio secondo mandato e dell’Amministrazione comunale che mi onoro di presiedere.

 Ho voluto invitare il presidente De Luca per sottolineare l’urgenza di individuare, insieme alla Regione Campania, quali dovranno essere gli interventi futuri, funzionali alla sistemazione e alla salvaguardia del territorio.


Traccia corrente

Titolo

Artista